VIP dj, il DJ per il tuo Matrimonio a Roma.
Non accontentarti e rendi il tuo evento un
Very Important Party.
Quello che posso fare per te e per il tuo matrimonio va al di la della semplice scelta di alcune canzoni.
Sceglieremo insieme il tema musicale del tuo giorno per fa si che questo caratterizzi ogni singola fase:
durante l’aperitivo, durante la cena e per il dopo cena le atmosfere saranno diverse ed è bello regalare agli ospiti esperienze diverse.
Sono convinto che anche la musica deve essere in linea al mood dell’evento.
Per settimane e mesi hai definito o definirai con tanta attenzione decine di dettagli come il colore della tovaglia, del tovagliolo, il tipo di bicchiere, il menù, tipo di fiori, ecc…
La stessa attenzione io sono abituato a metterla anche nella definizione del “percorso musicale”, così mi piace chiamarlo, più adatto agli sposi e ai loro invitati.
​
In base all’età media, ai gusti personali e ad altre semplici ma importanti informazioni sarà facile delinearlo!
​
Attraverso la musica, creeremo l’atmosfera giusta per ogni momento, compreso la cerimonia.
​
Infatti posso darti assistenza anche durante questa fase, creando una vera e propria regia in grado di gestire la musica di sottofondo, i brani specifici durante gli ingressi o altri momenti che il rito prevede.
​
Monterò un impianto audio di qualità, dimensionato allo spazio e al numero degli invitati e metterò a disposizione dei microfoni senza filo. Esteticamente ti garantisco il minor impatto estetico possibile, modo da non incidere in modo negativo su foto e video.
​
L'obiettivo è imprimere il ricordo della giornata nelle menti e nei cuori di tutti i partecipanti.
​
Non solo musica... Luci&Colori
​
Penso che con la musica giusta e le luci adatte puoi rendere il tuo matrimonio divertente, dinamico e romantico allo stesso tempo... in poche parole, davvero indimenticabile!
​
Potremo curare anche l’aspetto estetico della vostra giornata grazie agli allestimenti luminosi, personalizzabili in base al tema dell’evento.
Potremo andare a "colorare" muri o colonne creando sfondi e dettagli abbinati, o in contrasto, al colore predominante del matrimonio...
​
All’esterno invece, oltre alla mia postazione, potremo andare a colorare siepi, alberi, cespugli, bordo piscina e tanti altri dettagli per rendere personalizzata l'area dove si svolgerà il ricevimento.
​
Infine, durante la festa vera e propria, quando i volumi e i ritmi si alzeranno per fare in modo di scatenarci tutti insieme, con l'aiuto di vari effetti, macchina del fumo o scintille non pirotecniche, renderemo quel momento ancor più dinamico e coinvolgente... come nessuno se lo aspettava!
​
​